Quando mi metto alla guida della mia macchina mi capita sempre di avere sensazioni di vertigini,

DA un pò di mesi quando mi metto alla guida della mia macchina mi capita sempre di avere sensazioni di vertigini, perdita di controllo della macchina,ho la sensazione di sbandare in continuazione per cui vado a velocità ridotta tenendomi molto a dx della carreggiata.Sono arrivato al punto di avere l ansia quando mi metto alla guida. Mia moglie dice che la causa è una leggera cervicale che mi affligge da tempo. Possibile che ho i sintomi solo alla guida? Volevo quasi interpellare uno psicologo, però prima volevo sapere se ci sono esami medici che posso fare per escludere una patologia fisica .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione sembrerebbe un problema psicologico (considerato che succede solo in automobile).
In ogni caso faccia prima una visita otorino per avere un parere specialistico attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro