Bruciore alla tempia destra

salve a tutti i dottori di medicitalia.. e da un po di tempo che ho un problema.. praticamente mi sento le vene vicino alla tempia destra che circolano e una sensazione di bruciore, e ogni tanto mi vengono dei piccolissimi mal di testa sempre in quella zona.. io mi spavento per niente e il mio dottore mi ha detto che non e niente, ma soltanto la circolazione del sangue. per un po nn ho sentito niente ma adesso ha ricominciato. la mia pressione è di 120/80 ma ci sn delle volte come oggi che e 136/90 infatti prendo un farmaco apposta per farla scendere... poi quando mi alzo dalla sedia o anche stando seduto mi sento una sensazione di pressione alta.. anche quando ho la pressione e 120/80.. e normale? io ho una paura matta dei tumori!!

ps: ho dei problemi di cervicale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

anch'io penso, con tutti i limiti del consulto a distanza, che il disturbo che riferisce non sia nulla di importante. Non pensi a tumori cerebrali e si rassereni.
Mi pare che dopo le rassicurazioni del Suo medico curante la sintomatologia sia regredita spontaneamente e questo confermerebbe l'origine ansiosa del problema.
Comunque se il sintomo dovesse persistere lo riferisca nuovamente al Suo medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro