Tremore strano

Salve ho 26 anni,lavoro in un call center(QUESTO PER INDICARE LA SEDENTARIETà).
Ho studiato danza per 8 anni e da 3-4 ho smesso.Da quasi 8-9 mesi ho notato ke quando per fare qls movimento di piegamento delle gambe,questa cominciano a tremare!All'inizio lo riconducevo allo scarso allenamento attuale,ma poi anche azioni come scendere le scale(e avverto sensazione di tremore come quasi un non sostegno),piegarmi per sedermi su una sedia un po piu bassa,oppure quando mi lavo e mi devo sedere sul bidet,mi causano tremore assurdo!E per quanto io non sia allenato muscolarmente ora non credo proprio capiti a tutti.Stamttina ho fatto tutte le analisi.
Pongo soltanto 2 domande,la prima:
Per quanto so che sia difficile ipotizzare senza controllo e tramite una mail,chiedo..potrei aspettarmi anche qlcs di serio/grave?giusto per capire se è totalm da escludere o no.
E ancora...stamttina ho portato le urine per gli esami e ho notato una polere biancastra sul fondo depositata nella provetta.Cosa puo essere?al laboratorio mi hanno detto ke queto poteva essere anche qlcs di cio che ho mangiato.Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tremore è uno di quesi sintomi che vanno valutati direttamente mediante l'osservazione diretta e la ricerca di particolari segni. La tensione muscolare durante un movimento forzato degli arti può provocare un certo grado di tremore ma Lei descrive il Suo come esagerato. Pertanto il mio consiglio è di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.
La polvere biancastra può essere un sedimento urinario del quale non è possibile l'identificazione on line. Aspetti il risultato dell'esame.

Cordiali saluti