Vibra una gamba

Salve da qualche giorno sento una vibrazione dentro la gamba sx.
Non vedo nulla che si muove, è una vibrazione (non un tremore e nemmeno una fascivolazione penso io) è di alta frequenza, di ampiezza minima ma cmq fastidioso.
E' come se avessi approggiato sulla gamba un comune cellulare che vibra con dei trilli che durano circa un secondo.
Succede nel tratto del femore sinistro, in particolare dietro ...

I giorni scorsi lo faceva solo a volte durante il movimento. Ieri e oggi anche quando sono fermo.
E' una cosa intermittente: stanaotte non riuscivo ad addormentarmi e contavo: una vibrazioni di un secondo ogni circa 6/7 secondi (non precisissime ma cmq con molta costanza). Poi alle 2 stanco ho preso una mezza partiglietta per dormire e questa mattina mi sono svegliato e la vibrazione non c'era più. A metà mattina comincia piano a tornare... (piano intendo che sono più deboli di quelle di ieri ma cmq frequenti e quindi ci faccio sempre caso)

Cosa è??? Che posso fare??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

penso che non sia nulla di importante ma un controllo dal medico curante sarebbe opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro