Angioma cavernoso occipitale destro

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 21 anni. A causa di un forte mal di testa, seguito da flash/lampeggiamenti all' estremità dell'occhio sinistro ( Durato 2 giorni circa ) sono stata ricoverata e mi hanno diagnosticato un' angioma cavernoso di 6 mm in regione occipitale destra. Momentaneamente non hanno ritenuto necessario un'intervento chirurgico e ho il controllo circa tra 6 mesi.
Ma dopo circa 10-15 giorni dall'evento, mi capita durante il giorno di avere dai 5 ai 10 episodi di flash/lampeggiamento della durata di circa 1/2 minuti sempre all'estremità dell'occhio sinistro.
E' normale o devo preoccuparmi??

In attesa di una vostra risposta
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,
se ho ben capito non vi è mai stato sanguinamento; fra qualche mese faccia il controllo e ritorni dal Neurochirurgo. Egli deciderà l'eventuale ulteriore da farsi.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, ma ho dimenticato di segnalare che vi è stato un modesto sanguinamento.
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Allora penso che sia opportuna una 2^ rmn più presto dei sei mesi e, se vi è stato un secondo sanguinamento, l'indicazione ad un intervento mi sembra appropriata: ritorni dal Neurochirurgo per decidere il da farsi.
Auguri cordiali.