Un possibile angioma cavernoso delle dimensioni

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni che circa un anno fa ha avuto un emorragia cerebrale in sede fronto parietale sinistra; mi è stato poi diagnosticato un possibile angioma cavernoso delle dimensioni di 1cm situato nel versante anteriore rispetto la regione interessata da emorragia: "regione rolandica inferiore sinistra che inferiormente raggiunge la regione silvianica postero superiore e superiormente la regione rolandica". Adesso l'area interessata si è ridotta e sono in attesa di intervento (stavo pensando alla nuova tecnica neurochiurgica effettuata dal dott. Skrap anche se devo ancora prendere contatti.
Avrei bisogno di sapere se posso effettuare viaggi aerei (di breve durata: un paio di ore) o se la mia condizione lo sconsiglia. Sei mesi fa circa ho ripreso ad andare in montagna (quota massima 2700mt) e non ho mai avuto grossi problemi (a parte un po' di leggero mal di testa, forse più per lo sforzo che per l'altezza) e considerando che l'aereo dovrebbe essere pressurizzato ad una quota inferiore dovrebbe essere possibile.. giusto?

Grazie in anticipo
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Le confermo l'ipotesi della possibilità di un viaggio in aereo: non correrà più rischi di quanti ne abbia corso dall'emorragia cerebrale ad oggi.

Pur provando stima ed ammirazione per il dott. Skrap, col quale ho avuto l'onore di lavorare, la invito però a dare una sguardo anche più vicino alla sua città: http://www.sinch.it/neuro.php?aaa=a&modus=lista&l=ita&r=8

Le auguro in bocca al lupo,