Cefalea con interruzione di una paio di giorni

Da circa un anno soffro di una quotidiana (anche se non particolarmente dolorosa) cefalea con interruzione di una paio di giorni. La tac, senza mezzo di contrasto, effettuata nel mese di agosto ha dato esito negativo. Posso escludere un tumore cerebrale?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo un anno di cefalea per tumore cerebrale, quasi certamente questo sarebbe di dimensioni tali da essere rilevato alla TC e poi in genere i tumori cerebrali danno una cefalea importante e intensa.
Ha fatto una visita neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro