Granuloma eosinofilo o angioma

Salve, in seguito a dei mal di testa ho consultato un neurochirurgo il quale mi ha consigliato di eseguire una Risonanza magnetica dell'encefalo con contrasto. L'esito di tale risonanza è stato il seguente:
"si segnala a carico della diploe del parietale di destra piccola areola tondeggiante ipointensa in T1 con incremento in T2 ed avente rapporto di continuità con gli spazi subaracnoidei in prossimità della convessità da verosimile impronta vascolare".
Ho avuto pareri discordanti: chi parla di granulona eosinofilo e chi invece di angioma?
Di cosa si tratta?
Devo fare ulteriori controlli e/o visite?
Lo specialista mi ha detto che non devo fare niente perchè non c'è nulla di cui preoccuparsi.
In attesa di vostro gentile parere porgo cordiali saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non è possibile risponderLe senza valutare direttamente gli esami eseguiti.