Tac celebrale

Salve , sono un ragazzo di 21 anni , ed ho fatto una TAC cerebrale , per un forte mal di testa ,per 3 giorni, e dal referto e uscito

SISTEMA VENTRICOLARE E SPAZI PERIENCEFALICI

NON SI APPREZZANO ALTERAZIONI DENSITOMETRICHE A CARATTERE FOCALE A CARICO DEL TESSUTO NERVOSO A SEDE SOVRA E SOTTOTENTRICHE

IN ASSE LE STRUTTURE DELLA LINEA MEDIANA.

Grazie in anticipo e distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente ha saltato qualche frase dopo "sistema ventricolare e spazi periencefalici......", potrebbe verificare?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente ha saltato qualche frase dopo "sistema ventricolare e spazi periencefalici......", potrebbe verificare?
[#3]
dopo
Utente
Salve e grazie , no nn c'è scritto niente , e prp scritto cosi.
Grazie
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi , ha ragione lei , c'è scritto SISTEMA VENTRICOLARE E SPAZI LIQUORALI PERIENCEFALICI
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

avranno dimenticato di scrivere "nella norma".
Comunque la TC è perfettamente normale.
Se dovesse ripresentrsi la cefalea Le consiglio di effettuare una visita neurologica per definirne il tipo ed iniziare un'eventuale terapia se ritenuta opportuna dal neurologo.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi , siccome sn un tipo molto ansioso , dico , dovevano scrivere per forza "nella norma"?
La ringrazio per il tempo che mi sta dedicando
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Sembrerebbe di sì, comunque Le conviene andare dal neuroradiologo per farsi completare il referto.
[#8]
dopo
Utente
Ok, e quello che farò. La ringrazio mille per il tempo che mi ha dedicato . Buona serata
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Mi faccia sapere cosa Le diranno alla neuroradiologia.