Stress

salve,
sono una ragazza di 24 anni e sto organizzando il mio matrimonio.
E' normale alzarsi 1 mattina e sentire sintomi di fiacca, pesantezza di testa ed avere solo voglia di dormire; precisando che ho il ciclo al suo 5° giorno, il cambio stagione e che sono 4/5 giorni che in mancanza di tempo ho mangiato stuzzicando dolciumi e cose non tanto esatte x un'esatta alimentazione (dato che non è la prima volta che una brutta alimentazione mi dà piccole coliche che vanno a "colpire" la mia testa dandomi scarse energie).
Secondo un VOSTRO PARERE, POSSO STARE TRANQUILLA?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione sembrerebbe trattarsi di stress, cerchi di fare una vita un pò più regolare ed un'alimentazione più corretta. Se i sintomi dovessero persistere si faccia controllare dal Suo medico curante.
Colgo l'occasione per inviarle i migliori auguri per il prossimo matrimonio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro