Dire una cosa per un altra

Salve,
sono una ragazza di 22 anni. ultimamente sto attraversando un periodo abbatsanza stressante, ovvero non mi fermo da settembre dell'anno scorso in quanto ho dovuto dare un tot di esami all'università per laurearmi a novembre 2010. ultimamente ne ho affrontati 4 solo a settembre.
oltre ad avere qualche difficoltà nel prendere sonno, ho riscontrato difficoltà per ciò che riguarda la memoria, ovvero dimentico spesso il cellulare in casa e altre cose, non riesco a leggere una frase senza o saltare una parola o lettere all'interno di una parola, o mi capita di sbagliare riga, difficoltà nello scrivere ovvero sbaglio spesso le parole anche guardando i tasti. ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema potrebbe essere dovuto a stress dato il tipo di vita che ha condotto nell'ultimo anno.
Comunque una visita neurologica sarebbe opportuna per una valutazione diretta del Suo problema.
Complimenti per gli esami superati ed in bocca al lupo per l'imminente laurea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro