Senso di

salve , o 18 anni e da circa 8 giorni che o un malessere generale . lieve pesantezza alla testa che non si puo definere un male , lacrimazione occhio destro e a volte brevi mali alla parte destra della testa , il tutto accompagnato da un senso di nausea ...il medico di base dopo un controllo mi a diagnosticato un virus di quelli stagionali.. mi a dato delle bustine da prendere per 4 giorni , dopo questi 4 giorni il senso di nausa e passato ma i momenti con lievi giramenti di testa sono rimasti...per locchio puo essere magari qualche flash di luce della saldatrice ...potrebbe essere stress ? o dovrei preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una valutazione otorino e neurologica andrebbe fatta, qualora i sintomi persistessero, ma serenamente.
Prima di parlare di stress è opportuno escludere fattori organici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro