C3-c4 a fenomeni di degenerazione-disitratazione

inanzitutto un saluto a tutti,il mio problema e il collo.il disco c3-c4 e ipointenso in t2 in rapporto a fenomeni di degenerazione-disitratazione e sporge lievemente nel canale spinale.negli ultimi 5 anni o fatto di tutto,ginnastiche,fisioterapie,fisiatri,ecc ecc.infine sono andato da un neurochirurgo a brescia e la sua soluzione e stata che devo conviverci,il problema e che i dolori stanno peggiorando e ora al minimo movimento del collo mi vengono anche delle convulsioni.per non parlare del mal di testa tremento che o 24 ore su 24,e sopratutto e diventato difficile lavorare nelle mie condizioni.volevo solo chiedere se esiste un intervento chirurgico,che possa migliorare le cose.andrei anche in america,se servirebbe.grazie e buona giornata
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Leggendo il suo referto RM e apprendendo che già un neurochirurgo l'ha visitata - ritenendo inutile l'intervento chirurgico - credo che la sua condizione clinica sia riconducibile ad una cattiva postura della colonna cervicale e della colonna vertebrale in generale.

Che tipo di attività svolge? Sta in piedi per molto tempo? Sta seduto a lungo davanti al pc?

Cordialmente,
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
un ringraziamento al dr.luca arpino.di lavoro faccio il rettificatore,e sto in piedi per la maggioranza del tempo.non sto mai seduto sul pc,sono stato sempre molto sportivo.basket,calcio,bici ecc.ma il neurochirurgo di brescia,mi a consigliato di lasciare perdere lo sport e di fare ginnastica posturale.e infine mi a fatto capire,che meno sforzo il collo e meglio sara per me.quindi devo convivere con i miei dolori e non devo stafare con lo sport.grazie e buona serata