Ma adesso questo probelma del respiro e' possibile che sia dovuto all'angioma visto che dai raggi

buonasera dottore vorrei un consulto medico.. mio padre da un paio d'anni ha dei blocchi del respiro che gli durano circa 3 secondi e che si ripetono piu' volte durante la giornata.. il medico di famiglia le ha fatto fare una radiografia al torace e non risulta niente.. da una risonanza magnetica fatta alla schiena tempo fa per altri motivi e' risultato un angioma nel canale L3.. che nessuno ha dato importanza anche perche' non portava sintomi allora.. ma adesso questo probelma del respiro e' possibile che sia dovuto all'angioma visto che dai raggi x fatti fare dal medico di famiglia a l torace non e' risultato niente? aspetto la sua risposta.. grazie buonasera..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Sicuramente l'angioma non ha alcun rapporto con i sintomi respiratori che descrive. Forse una visita dall'Otorinolaringoiatra sarebbe auspicabile.

Cordialmente