Emangioblastomi

un angioma trattato con Gamma Knife dopo quanto tempo può riformarsi e ingrandirsi?
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara Signora,
come ha potuto vedere dal ritardo nella risposta il suo quesito tratta un argomento forse non troppo conosciuto.
La domanda che pone qui è la stessa che pone nella risposta sul mio precedente post?
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Utente
Si è la stessa. La ringrazio tantissimo per la risposta. è stato gentilissimo dottore. Ora stiamo attendento il risultato di una risonanza magnetica per poi procedere.
Saluti e ancora GRAZIE.