Male alla testa e nausea

cari dottori sono una donna di 42 anni e da qualche giorno che soffro di un particolare e forte mal di testa nella fronte e male al collo,vorrei sapere il vostro parere su come comportarmi grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

se non ha mai avuto finora questo tipo di cefalea, il consiglio che Le posso dare è di consultare un neurologo e se la cefalea dovesse essere molto forte di recarsi al Pronto Soccorso più vicino per una valutazione diretta del Suo problema. Un mal di testa recente e di notevole intensità va indagato senza indugi. Nel contempo Le dico pure di stare serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro