La sensazione che la lingua si addormenti

ho 27 anni, non fumo e bevo al massimo 3 caffè al giorno.
mi capita la sera(da un po di tempo) di avere palpitazioni e dolori al petto, ho la sensazione che la lingua si addormenti....
per tranquillizarmi ho fatto elettrocardiogramma, ultimo anno scorso, quello di 24 ore (eco toppler) e visto se ho qualche disfunzione tiroidale(non ne ho), le analisi del sangua fatte sempre anno scorso , tutto ok.
pero la sera quando ho queste fitte, dolori vorrei subito fare un elettrocardiogramma...secondo voi ogni quanto tempo è onsigliabile farne uno?
le extrasistole sono pericolose se ne percepisco una al giorno??
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Tranquilla, amica di Caserta. Credo di consigliarti di lasciar perdere di fare ECG continui. Probablmente i dolori che accusi sono della parete toracica, non di origine cardiaca. Infine non vedo pericolosità, per quanto è possibile capire da qui, per qualche sporadica extrasistole che arriva. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo