La tiroide, ma cosa centra la tiroide

Buonasera dottore, sono una ragazza di 26 anni, e da un pò di tempo avverto, come un senso di tachicardia, inizialmente non gli davo peso,perchè lo notavo di tanto in tanto, ma ultimamente, sembra che questa sensazione di tachicardia sia più continua del solito, devo preoccuparmi,visto che in famiglia, c'era mia nonna con problemi al cuore!ne ho parlato con mio medico ed anche lui ha riscontrato questa tachicardi, infatti, mi ha prescritto degli esami per la tiroide, ma cosa centra la tiroide con la tachicardia!
Ringrazio anticipatamente,il dottore che mi risponderà.Grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Ci può anche entrare, amica di Napoli, ma forse non è il suo caso. Più spiegabile se lei fumasse (spero di no) o soffrisse di sindrome ansioso depressiva. Penso che presto chiarirà tutto. Non si preoccupi. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo