Dolori al petto quasi al centro,tendenti a sinistra, difficoltò spesso respiratorie

Salve, ho 19 anni e vi scrivo perchè da due giorni avverto un dolore localizzato al basso petto centrale (tendente più verso sinistra) questo dolore fisso da due giorni si accompagna a dolore alla schiena (scapole e più in basso) e spesso all'attaccatura del collo.. sono molto preoccupata.. il dottore mi ha fatto una visita e ha dato la colpa di tutto questo a dolori intercostali.. il battito del cuore era normale.. ha messo solo in evidenza una tachicardia.. domenica mentre mangiavo ho avvertito una stretta al petto a sinistra e ho iniziato a sudare.. il dottore dice che ho avuto un attacco di panico.. chiedo un consiglio!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
a distanza considerata la sua sintomatologia e la sua giovane età, non si può dar adito a quanto dettole dal collega che l'ha potuto visitare.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO