Battito accellerato dolori e paura

salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni ,(alto 1.78 x69kg).
da un po di tempo un bel po sento questi dolori sto sempre a misurarmi il polo e piu mi tocco al petto e piu mi sento male.
mi sento sempre il cuore accellerato e un paio di volte mi sono venuti una sorta di sbandamenti
non ce la faccio piu un po di tempo mi operai ad un neo e le visite risultarono tutte ok anche al cuore.
Nonostante cio ho sempre questa paura fista e la cosa mi porta avere quasi delle crisi di panico (coinvelgendo spesso la mia ragazza e mi dispiace molto)
fumo solo in copagnia e non bevo alcool pochi caffe solo dopo pranzo.
cosa devo fare ????? aiutatemi
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
francamente la sua sintomatologia è di mera natura ansiogena. Si rivolga ad un consulente psicologo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO