Dolore addome alto

salve sono ivan di 39 anni e da tempo soffro di dolore all'adome alto che si espande anche alle articolazioni sia sx che destro.il dolore e' molto forte e avverto lo stesso anche alla digitopressione.ho fatto un ecocardiogramma ed il dottore mi ha detto di stare tranquillo ma questo tipo di dolore mi rende quasi inservibile.qualcuno puo' darmi una dritta.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signor Ivan,
come già cominicatoLe in occasione di simili consulti postati in precedenza, la negatività degli esami cui si è già sottoposto (addirittura una TAC coronarica!) escludono con certezza pressochè totale una origine cardiaca dei Suoi disturbi.
Una visita di medicina interna potrà indirizzarLa verso gli esami che eventualmente il collega riterrà necessari.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo