Test sottosforzo

egregio dott salve io ho un'insuff aortica lieve e dilatazione aorta 40 , 42mm ho da 2settimana un po di mancanza di fiato e il caso di fare un test sottosforzo e poi se si fa il test e si supera vuol dire che non ci sono problemi grazie mille puo anche essere che l'insuff aortica e peggiorata grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei afferma di avere un insufficienza valvoare a ortica ed una aorta modestamente dilatata.la prova da sforzo non ha niente a che vedere con la sua aorta, ed a seconda della entità della sua insufficienza a ortica non è neppure indicata. Cordialità. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso