Accelleramento cuore

salve...scusate se vi rubo del tempo..ho avuto una distorsione alla caviglia e mi hanno messo un tutor..stando sempre davanti al pc..ogni giorno non potendo troppo camminare , oggi verso le 15 ALL IMPROVVISO il battito del cuore lo sentito come un treno da sopra allo stomaco fino all inizio collo... piu di 2-3 volte..mi sono tolto subito il tutor(stivaletto)mi so seduto e misurando la press..era tutto ok...solo che ero in ansia ..era quasi da chiamare il vicino..!e possibile che tra il pc. e lo stivaletto che mi bloccava la press, sanguinea ci sia un rapp.di stress x il corpo..e si scateni un qualcosa del genereGRAZIE A TUTTI!!!!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non c entra il povero stivaletto. Mi pare che lei abbia avuto un attacco di ansia. Stia tranquillo. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

in accordo con il Collega, Le suggerisco di contattare il Suo medico di base e successivamente uno psicologo per una diagnosi accurata.
Qualora si trattasse di un disturbo d'ansia, il trattamento per eccellenza è la psicoterapia, accompagnata dalla farmacoterapia impostata da uno psichiatra.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica