Estrasistole cuore

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni, vi spiego la mia storia due anni fa in una giornata di inverno 2008 ebbi delle exstrasistole continue per unì'intera giornata fino alla sera, dopo di esse i giorni a venire sono stato preso da tachicardia e dolori toracei, così decisi di fare delle visite mediche, ecocardiogramma sotto sforzo, normale ed ecografia al cuore, i risultati tutti normali in salute allora mi dissero che era un problema di stress. Passo del tempo e la tachicardia fini e ogni tanto qualche exstrasistole. All'inizio di settebre 2010 ricominciano i dolori adesso diversi con scosse continue al cuore ed exstrasistole continue quando sono sotto sforzo, quando termino un'esercizio fisico mi sento a pezzi! Ora ho soltanto paura di avere realmente qualcosa al cuore e che mi venga un'infarto, non so che fare potete aiutarmi???? vi prego
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Amico,

l'infarto alla sua età è un evento remoto. Le consiglio comunque di effettuare un emocromo completo, la funzionalità tiroidea ed un ECG Holter 24h per correlare il sintomo che avverte alla registrazione elettrocardiografica.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie c'è un modo per farli gratuitamente i miei in questo momento sono in crisi economica e so che queste visite costano
[#3]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Amico,

può parlarne con il Suo Medico di Famiglia che saprà a questo proposito consigliarLa ed indirizzarLa.

Cordiali Saluti