Di 67 anni e soffre di fibrillazione atriale, vorrei sapere se in campania c'è un buon centro di

Salve,mia madre è una donna di 67 anni e soffre di fibrillazione atriale, vorrei sapere se in Campania c'è un buon centro di cardiologia che sia specializzato in aritmie.Facendo un giro in internet, elenca come migliori centri specializzati Roma (San Filippo Neri) e Milano il (San Raffaele).Io credo che anche in Campania ci possa essere un centro di ottima qualita' che sia pero' specializzato in aritmie.Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sicuramente ci sono cardiologi in grado di aiutare sua madre in Campania, non vedo perché non dovrebbero esserci. Buona giornata
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie Dott Cecchini, ma forse non mi sono espressa bene, volevo sapere se c'è una struttura ospedaliera in particolare in Campania dove rivolgermi.
La ringrazio per la sua disponibilità.
Saluti