Esami emzimatici

salve ho appena fatto un esame per gli enzimi cardiaci, premetto che sono stato mandato a casa, ma vi chiedo perchè sul foglio non mi hanno scritto accanto ai vari enzimi i dati da loro trovati cioè le percentuali in risposta. poco sotto c'è scritto esito a domicilio che cosa vuol dire, potrei riandare in ospedale per farmi dare i dati ottenuti dei vari enzimi.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
quando i vlori enzimatici risultano nella norma, non vi è alcuna necessità nè l'obbligo di indicarne il valore. La cosa importante è l'aspetto diagnostico, l'esser stato inviato a casa è indicativo di nulla di patologico, e ciò è di gran lunga la cosa più importante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta..una domanda ma nelle analisi del sangue i parametri di troponina e mioglobina espresse in ng/mL a quanto dovrebbero corrsipondere?