Holter 24h risultati preoccupanti?

Salve scrivo per mia nonna 76 anni ipertesa in cura con pacemaker e fibrillazione atriale. A seguito controlla pacemaker hanno riscontrato episodi di tachicardia e hanno prescritto holter cardiaco. Ecco i risultati

Conclusioni:
ritmo prevalente da pacemaker. FC media 68 bpm, FC minima 51 bpm, Fc max 138
pause superiori a 2.5=0
battiti ventricolari 496 con 0 Run V e = coppie VE
eventi di bigeminismo ventr. 0
trigemin ventr. 0
Ectopia sopraventricolare 2007 con 59 SV-Runs e 205 coppie SVE e bigeminismo sopraventricolare 1

battiti da pacemaker 70276
battiti spontanei 27814
%paced 71.6%
%spontanei 28.4%
minuti analizzati 1438

E' in cura con coumadin lasix e olprezide.

Sono preoccupanti i dati?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'esame Holter non evidenzia particolari e preoccupanti eventi aritmici.Stia sereno. Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. Saremo più sollevati nell'attesa che il cardiologo guardi gli esami. Saluti