Le hanno giustificate

Salve. ci siamo già sentiti in merito alle mie extrasistoli che ora sono giorni che mi perseguitano nn appena accenno al riposo...sono molto impaurita e preoccupata.....sono frequentissime e anche se le hanno giustificate con la mia ernia iatale di 2 cm nn mi sento tranquilla.ho prenotato un holter dinamico 14 aprile, intanto cosa faccio? nn dormo nemmeno la notte ...le sento.Grazie per quanto vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
innanzitutto cerchi di ottenere una prenotazione più repentina, poi nel frattempo utilizzi camomilla, valeriana e passiflora, nonchè consulti il curante per ulteriori consigli farmacologici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO