Un pizzico o bruciore nella bocca dello stomaco

Salve dottore, le scrivo perchè ormai da tempo soffro di disturbo da attacchi di panico e di conseguenti extrasistole, ormai so che sono scatenate dal mio forte stato ansioso ma a volte sento come un pizzico o bruciore nella bocca dello stomaco. tempo fa ho eseguito un ecocardiogramma ed è risultata solo una tachicardia sempre causata dal mio stato ansioso. non so se quel bruciore è associato sempre all'ansia o no, i medici mi dicono di stare tranquillo però volevo sentire comunque un parere. La ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Pazienti come lei si gioverebbero di piccole dosi di beta bloccanti. Ne parli con il suo medico curante
Cordialmente
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Cosa sono i beta bloccanti? e a cosa servono?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Servono nel suo caso a ridurre gli effetti del panico e Dell ansia sul suo cuore. L effetto benefico è immediato. Saluti
Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ah quindi servirebbero a diminuire le extrasistole ecc.. che alla fine le ho solo in momenti di forte ansia, infatti mi avevano già consigliato di prendere il lexotan
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le confermo quanto detto prima. Saluti
Cecchini