Extrasistoli ed ansia

Salve ho 23 anni, sono qui per chiedere un consulto in quanto ieri ho accusato tre extrasistole consecutive, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico che mi portano un innalzamento della pressione da quasi 5 anni,e volevo essere rassicurato in merito perchè non mi era mai capitato fin'ora di avere tre consecutive.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
3 battiti consecutivi exstrasistolici non danno luogo a particolari problematiche cardiache.
Stia pure sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, quindi potrebbe essere anche un episodio derivante da uno stato ansioso?

Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2