Un leggero dolore ed

sabato sera ho avvertito un dolore al alla parte alta del centro del petto.non molto forte che è durato alcuni minuti. ancora oggi avverto un leggero dolore ed in più mi fà male se ci passo il dito sopra... premetto che sabato mattina ho sudato e cmq mi lascia pensare ad infiammazioni delle articolazioni. ogni tanto ho fitte emomentaneo anche dietro alla scapola. se porto il busto in avanti e faccio la rotazionee del busto si tirani il muscoli del petto e mi fanno più male...
cmq non appena posso andrò dal mio medico curante e vedrò cosa fare...
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il dolore toracico descritto non ha le caratteristiche per una origine cardiaca.
Aspetti pure la visita del collega curante che potrà confermare la probabile origine osteo-muscolare del sintomo.
Cordiali saluti