Pressione minima alta

salve sono un uomo di 40 anni alto 184 peso 93 kg,da 2 anni prendo il congescor da 2,5 x la pressione mimima alta.ho misurato la pressione nell'ultima settimana e l'ho trovata alta.130-93,150-102,119-90 ecc.misurazioni effettuate in farmacia mentre con l'apparecchio elettrico a braccio e' sempre bassa.(marca joycare).devo dire che pero' i battiti cardiaci non superano mai i 65.secondo voi devo integrare il congescor con un altro medicinale?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
visto che le alterazioni pressorie non risultano esser costanti, sarebbe utile procedere ad un monitoraggio più assiduo dei valori pressori, sottoponendosi ad es. ad un Holter pressorio.
Ne parli al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta ,le chiedevo se il dosaggio del congescor non sia basso e se potevo prenderne di piu'.
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Mi dispiace, ma on line non è possibile darle indicazioni terapeutiche.