Premetto che ho scoperto di avere dei problemi di scoliosi e di rettilinizzazione della cervicale

Salve ho 28 anni sono una donna.Da agosto soffro spesso di piccole fitte al petto,o a volte anche dei piccoli pizzichi allo sterno.Soprattutto quando faccio dei sforzi(tipo prendere mio figlio in braccio).Più volte sono stata in ospedale perchè a volte accusavo anche fitte al braccio sinistro.Premetto che non duravano nemmenno 1 minuto.Ho fatto tutti i controlli cardiaci,ecg,ecg da sforzo,ecocolordoppler,ecocardiogramma.Tutti i cardiologi che mi hanno visitata hanno escluso in me un problema di cuore.eppure ancora oggi quando avverto una fitta cambio umore e mi rovino la giornta.Premetto che ho scoperto di avere dei problemi di scoliosi e di rettilinizzazione della cervicale.Posso stare tranquilla per quanto riguarda il cuore???Mi hanno consigliato un reumatologo,visto che soffro di psioriasi.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
on line, capirà, è pressocchè impossibile sconfessare la positiva diagnosi che le è stata fatta dai colleghi.
Non stia troppo a crucciarsi.
Su stia serena!

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta immediata.Lo sò effettivamente sono un pò ipocondriaca e mi faccio prendere subito dall ansia.Dovrei stare più serena.