Extrasistole e tachicardia

Buon giorno dottori,sono una ragazza di 20 anni,da febbraio che sto convivendo con orti tachicardie e ultimante mi hanno parlato di extrasistole ventricolare...nei vari pronto soccorso che ormai ho fatto,mi dicono sempre che sono stati d'ansia e panico,torace nn risulta nulla elettrocardiogramma solo extrasistole..eppure il mio battito nn si placa,arriva anche a 136 battiti al minuto,sento spesso anche dolori al braccio sx, forti dolori al pettosia parte sx che dx,sempre ho paura che io abbia un infarto.. sono molto giovane ma ne ho passate tante,a maggio sono stata operata perchè ho un HPV cin 2,è possibile che la paura dell'HPV mi stia provocando queste crisi d'ansia??Perchè io ad oggi non so darmi una spiegazione,ne tanto meno mi fido dei medici della struttura dove vado al pronto soccorso.. Aspetto una risposta.. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per meglio comprendere la natura delle sue palpitazioni ed eventuali aritmie le conviene effettuare un Holter ECG e se poi vuole eccedere effettui anche un test da sforzo, onde escludere ogni possibile dubbio su una eventuale problematica cardiaca, che comuque rimane bassa.
Stia serena, saluti

Dr. Vincenzo MARTINO