Morte improvvisa

Buongiorno, mio suocero è deceduto poco più di una settimana fa.
E' restato immobile sulla sedia a bocca aperta. Aveva punte delle dita viola e orecchie viola.
Si tratta di infarto o è possibile che sia un soffocamento magari con un pezzo di pane?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da cio' che lei racconta verosimilmente si tratta di una morte improvvisa cardiaca aritmica che colpisce 70.000 italiani ogni anno, 1 persona ogni 1000 all'anno.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Cordiali saluti