Dolore al petto centrale e pettorale sx / dx

Salve ho 18 anni, da circa 3 settimane accuso un dolore al petto centrale e nel pettorale sx e dx negli ultimi due giorni.Non ho ancora fatto visite.
Sono un ragazzo molto ipocondriaco e sono un pò preoccupato.
Il dolore si è irradiato anche all'esofago e al braccio sinistro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il dolore che lei descrive, seppur a malapena, e' troppo prolungato per essere un dolore cardiaco. Ne parli ovviamente con il suo Medico.
arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso