Formicolio alle mani

Gentili medici, quest'oggi mi è capitata una cosa che mi preoccupa davvero tanto. In seguito ad un avvenimento che mi ha causato un forte nervosismo ho accusato capogiri, tachicardia, scarsa salivazione, non sentivo più la lingua, e un formicolio in contemporanea in entrambe le mani... mi è accaduto mentre guidavo e la cosa mi ha fatto davvero spaventare... può essere dovuto al nervosismo e all'ansia del momento oppure c'è dell'altro che magari dovrei approfondire? Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I disturbi che lei riferisce parrebbero davvero di origine ansiosa.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso