Male al petto in diversi punti, ma soprattutto nella zona centro sinistra.

salve, scrivo per avere un indicazione riguardo a cosa potrebbe essere dovuto il mio male al petto. il male non è costante anche se mi accompagna durante la maggior parte della giornata. più che male e fastidio. il male si trova in alcuni punti del petto, ma soprattutto nella zona centro sinistra e ciò mi spaventa molto. premetto che faccio uso dei cerotti anticoncezionali evra e ho paura oltretutto che magari possano essere questi. vi è questa possibilità? più di due anni fa in un periodo diverso ne avevo fatto uso per 8 mesi e non mi aveva dato questo effetto collaterale. da cosa potrebbe essere dovuto questo fastidio?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la sua giovane età, e per come descritti, è del tutto verosimile che i suoi dolori siano di natura muscolare, non connessi nè al cuore nè alla terapia anticoncezionale. Ne parli anche al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO