Dolori fastidiosi

salve dottori;
domenica ho avvertito un dolore piu o meno forte a sinistra del petto verso il basso, nella gabbia toracica insomma che è durato qualche secondo e allostesso tempo un dolore sotto lo sterno. sono durati piu o meno 3 4 minuti e poi è passato, oggi sono ancora in ansia. sono ansioso e in cura presso una psicologa e in questi giorni c'è stato un po di stress dovuto al fatto che sono tornato a scuola che a causa dell'ansia avevo smesso di andare. il problema è che i sintomi sono nuovi e per questo mi sono spaventato. da ieri però ho dei dolori agli zigomi e anche un po per tutta la mandibola( anche se ho problema di cattiva occlusione) e alle orecchie che si sono presentati ieri mattina ( mi sono svegliato già con questi dolori) e mi sto preoccupando perchè ho trovato questo http://www.benesserevillage.it/browse/for/Salute/Prevenzione%20malattie/infarto-sintomi-MjEyNg453
gli ultimi esami li ho fatti all'ospedale vari mesi fa mentre una visita completa da un professionista l'ho fatta piu o meno un anno fa e tutto normale.
la settimana scorsa ho fatto giovedi venerdi e sabato a scuola mentre ieri e oggi nn sono andato e mi dispiace perchè ci tenevo; il fatto è che nn riesco a calmarmi.
Pregovi nn spostare questo consulto in psicologia perchè già ne ho messo uno e sto parlando con gli altri dottori. voi cosa dite in merito ai sintomi?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
I tuoi sintomi sembrano francamente saltati da una notevole componente ansiogena e comunque non sono attribuibili ad una alterata attività cardiaca.
Stia più sereno e continui il suo percorso psicoloterapeutico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO