Consiglio su visita da effettuare

Gentili dottori,
ho 24 anni e faccio molto sport da quando sono piccolo. Vorrei effettuare delle visite cardiologiche accurate dato che ogni anno effettuo un semplice elettrocardiogramma( e dopo tutti questi casi anche di infarto tra i giovani).Durante questo periodo sento anche un po di affanno anche per un piccolo scatto e prevenire e' sempre meglio. Tra queste visite quale mi consigliate di fare:

Visita cardiologica
Ecg da Sforzo
Ecografia Cardiaca
Ecodoppler Cardiaco
Ecocordoppler cardiaco
ecg holter 24 ore
Monitoraggio Pa
Ecodopller Tsa

Ovviamente consigliatemi quali tra questi esami devo eseguire o se ci sono altri tra questi che devo eseguire per essere piu' sicuro possibile.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Un ECOcardiogramma aggiunge la maggior parte delle informazioni che potrebbero interessarla.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Gentile Dottore,
non ho bisogno semplicemente di maggiori informazioni ma anche di fare piu controlli che possano nell'insieme escludere anche patologie che potrebbero nascondersi. C'e' un insieme di controlli da quelli da me citati o che non ho inserito che possano escludere la maggior parte di patologie.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
quando parlo di informazioni mi riferisco a quelle mediche, che non sono di sua competenza,ma di quella specialistica. Si affidi pertanto al suo cardiologo di fiducia che saprà consigliarla al meglio.
Cordialità