Paura di un infarto

Salve a tutti
sono una ragazza di 22 anni....e da qualche tempo dopo un incidente stradale molto disastroso mi mi sono fissata che avrò un infarto...!
Una sera mia madre stufa delle mie paure mi ha accompagnato al pronto soccorso dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma e delle analisi che sono risultate tutte ok e nella norma.
Ho fatto anche una tac con mezzo a contrasto e sono risultata sana, apparte 8 costole rotte a causa dell'incidente.
Possono essere attacchi di panico quelli che possono essere scambiati per attacchi di cuore?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Cara ragazza,
devi solo riprenderti dallo shock dell'incidente. Stai serena, non vi può essere alcuna possibilità di infarto.
Tranquilla.

Dr. Vincenzo MARTINO