Ecg dinamico 24h holter

GENT.MO DOTT. QUESTA MATTINA MI HANNO APPLICATO L'HOLTER 24 H MA LA COSA PER ME STRANA E' CHE MI HANNO PROIBITO DI FARE LE NORMALI ATTIVITA' CIOE': IO VADO IN BICICLETTA POCHI KM AL GIORNO PER ANDARE A GIOCARE A BOCCE ME L'HANNO PROIBITO, COME TUTTE LE ATTIVITA' FISICHE. DI NON FARE SFORZI PARTICOLARI COME ALZARE BORSE PESANTI E SOPRATTUTTO MI HANNO ANCHE DETTO DI NON PIEGARMI DI NON DORMIRE DALLA PARTE SINISTRA. VORREI CHIEDERLE SE QUESTO E' NORMALE.
IO PENSAVO CHE QUANDO SI APPLICA QUESTO APPARECCHIO SI DOVREBBERO SVOLGERE LE NORMALI ATTIVITA' DIURNE. LA RINGRAZIO DI PER UNA SUA EVENTUALE RISPOSTA E LA SALUTO CORDIALMENTE ORIETTA.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha perfettamente ragione. L'holter servwe proprio per verificare il ritmo durante le normali attivita'm quotidine.
CHieda ragione a chi le ha dato quelle avvertenze.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso