Fitte sotto al seno sinistro

Salve a tutti,e grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ho 18 anni.
Sono ormai mesi che soffro d'ansia e dolori.
Sopratutto nell'ultimo periodo ho delle fitte atroci sotto il seno sx all'altezza del diaframma (credo),formicolii alla mano sx,dolore di fianco al seno sx,(sotto l'ascella),al braccio sinistro [però se tocco la spalla sx con le dita mi fa male].
Ho fatto diversi ecg,tutti recenti ed il risultato è stato tutto nella norma. Cosa può essere?Sono dolori dovuti al cuore?Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La si tombarolo vi che lei riferisce non ha alcun nesso con il cuore.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso