Lobivon e corsa

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, non bevo non fumo e non sono sovrappeso. A seguito di recenti episodi di insonnia, pressione alta e leggera tachicardia mi sono state prescritte delle analisi del sangue e una visita cardiologica. Le analisi sono a posto a parte qualche problemino con la tiroide (devo aspettare di farmi visitare). Anche il cuore (ecg+ecocardiogramma), a detta del cardiologo, è a posto. Inoltre il cardiologo, nel frattempo che aspettavo di farmi controllare la tiroide da uno specialista mi ha detto di prendere ogni giorno mezza compressa di LOBIVON, in modo tale da rallentare il battito cardiaco e regolarizzare la pressione. Visto che tale farmaco agisce sul battito cardiaco, mi chiedo: posso continuare (come ho sempre fatto) a praticare dello sport quale la corsa o la bicicletta, oppure ci potrebbero essere problemi?
Grazie!
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Con mezza compressa di Lobivon può fare tutto lo sport che vuole.

Dott. Ugo Miraglia