Il motivo della mia pressione

buonasera vorrei un chiarimento riguardante la mia situazione sono stata operata di tireoctomia totale una settimana fa per ipertiroidismo morbo di basedow ho avuto sempre la pressione nella norma anzi a volte anche molto bassa invece dopo l operazione ho notato avendo la macchinetta a casa che ce l ho alta la minima 90 la massima 128-135 battiti 85 prendo pero il betabloccante per extrasistole da 8 mesi mezza pasticca di sotalolo 080mg al giorno io sono preccupatissima perche non capisco il motivo della mia pressione e ho paura a fuma 3 sigarette al giorno......ieri ce l ho avuta alta tutto il giorno stamattina alle 8 ce l avevo 110-70 alle 13 90 -85 e adesso 128-90 mi potrbbe per cortesia spiegare cosa sta succedendo e se sono in pericolo? e se puo entrarci l operazione?grazie mille in anticipo e scusi le troppe domande ma essendo una persona molto ansiosa ho bisogno di capire ......
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Potrebbe indicare quali altri farmaci assume ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
il calcio inizialmente subito dopo l operazione 6 compresse al giorno da 400 accompagnAte da vitamina d andando a scalare ogi ne prendo una di calcio poi prendo eutirox 50 da 5 giorni e domani inizio da 75
[#3]
dopo
Utente
lei che pensa?cosa potrebbe significare la mia pressione alta?potrebbe spiegarmi..grazie ..........ho fatto ecosottosforzo a dicembre 2011 tutto ok apparte 2 extrasistoli ventricolari a recupero ecocardio tutto ok apparte minima incontinenza mitrale e un piccolo soffietto.....reflusso esofageo e mi sembra nient altro..a cura antibiotica per l intervento e niente piu....grazie
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Non parliamo di valori che debbono allarmarla...puo' essere che siano i postumi dell'intrvento alla tiroide, e' abbastanza frequente. Vedra' che tra qualche settimana tutto si regolarizza.