Tachicardia notte e giorno

buongiorno..
da un paio di giorni noto che ho la tachicardia durante tutta la giornata.
ho notato che anche quando vado a letto faccio fatica ad addormentarmi per questo motivo.
premetto che di solito io non riesco a riposare al pomeriggio in quanto dopo pranzo mi viene la tachicardia, ma di sera non mi era mai capitato.
Mi sento quasi assente "mentalmente" con questo problema.
cosa può essere? ho sofferto di attacchi di panico nel 2006..ma da allora ho risolto il tutto e non ho + avuto quei problemi...

attendo un vs aiuto
grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Occorre un approfondimento diagnostico. Il primoesame da fare, oltre la visita cardiologica e l'ECG basale, è un Holter Cardiaco delle 24 h. Lo faccia e poi mi faccia sapere.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica