La mia domanda è si può morire

buonasera dottori. vorrei un vostro parere. soffro di attacchi di panico leggeri tra due giorni devo prendere l aereo e già so che per tutto il decollo avrò la tachicardia. ho 23 anni e sono un soggetto sano, almeno spero. la mia domanda è si può morire di tachicardia? anche se dura un bel po è pericoloso? grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non sui muore per la tachicardia da ansia, tranquillo. Si faccia prescrivere dei farmacii per il panico dal suo dottore, da assumere priima del viaggio
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore. cordiali saluti