Extrasistole ?

Salve mi chiamo Simona e ho 33 anni, soffro di extrasistole da dieci anni , quest anno mi capita ultimamente di avere un battito irregolare e subito dopo ho il braccio sinistro che indolenzito , mi devo preoccupare ? In passato nei battiti irregolari che potevo avere al massimo sudavo caldo freddo , non capisco, e mi sto preoccupando :(
Sto arrivando!
Saluti simona
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Le extra molto spesso sono una somatizzazione, per cui anche i fastidi che le accompagnano lo sono...

Dott. Ugo Miraglia