Blocchi atrio ventricolari

Sono una ragazza di 32 anni con il cuore sotto controllo dall anno passato dove mi e stato riscontrato episodi di bav di primo e secondo grado.....ho effettuato un nuovo holter a giugno di quest anno e la diagnosi e cambiata.......blocchi di terzo grado.....ho portato tutto al cardiologo che mi aveva visitato un anno fa e mi ha detto che i blocchi sono minimi e che vorrebbe evitare l operazione......venerdì ho una seconda visita con un secondo cardiologo per avere un altro parere....,,premetto che sono molto ansiosa e questa cosa non mi aiuta di certo.....vorrei capire ma devo veramente aspettare svenimenti vari per liberarmi di questo problema?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
La presenza di blocchi AV di terzo grado devono indurre a prendere in considerazione l impianto di un pace maker
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso