Formicolio al braccio sinistro

Buongiorno, vorrei un parere sul problema che ho avuto ieri sera... durante una seduta di allenamento (calcio a 7 amatoriale), verso la fine ho iniziato a sentire la mano sinistra gonfia e con un forte formicolio.. la sensazione è durata per un oretta.
Il formicolio mi prendeva era molto intenso nella mano, sopratutto nei polpastrelli, e più leggero nell'avanbraccio.
Stamattina il formicolio non cè più però ho una sensazione di pesantezza all'altezza del petto..sempre lato sinistro, molto esterno.

Grazie
Saluti
Marco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' molto probabile che sia un problema osteo-muscolare.
Lo riferisca comunque al suo medico curante
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso